Lo Studio Associato Carniello e Vezzù comincia la propria attività nel 1986 ad opera del fondatore Consulente del Lavoro Valerio Carniello. Nel tempo cresce e si afferma allargando l’area delle competenze ed inserendo nuovi collaboratori. Nel 1998 si struttura come Studio Associato di consulenza del lavoro a Padova e provincia per meglio rispondere alle sempre nuove e maggiori esigenze richieste dall’evoluzione dell’attività.

Oggi alla struttura sono associati i Consulenti del Lavoro: Valerio Carniello, Paride Carniello, Giovanna Vezzù, regolarmente abilitati all’esercizio della professione. Ognuno interagisce su tutte le materie inerenti la Consulenza del Lavoro, pur privilegiando ciascuno alcune specifiche aree di competenza.

Lo Studio si avvale inoltre di collaudate sinergie con vari soggetti professionali specializzati in aree contigue e variamente collegate con la Consulenza del Lavoro quali: assistenza fiscale, contabile e societaria; sicurezza del lavoro; assistenza legale, formazione del personale; pratiche previdenziali; adozione di modelli organizzativi L. 231/2001.

La clientela dello Studio appartiene ai più svariati settori economici: Industria – Artigianato – Terziario – Studi Professionali – Cooperative di lavoro – Associazionismo, Enti no-profit e Terzo settore in genere. A favore dei privati gestiamo i rapporti di lavoro domestici, le denunce fiscali Mod. 730, le pratiche previdenziali.

Lo Studio è orientato alla massima informatizzazione delle procedure. Le dotazioni informatiche sono costantemente tenute aggiornate per garantire la massima tempestività e la più facile operatività per il cliente.

Scopri tutti i nostri servizi